FANDOM

Zotnam
Zotnam
Dati Personali
Razza: Evroniano
Professione:
Collocazione: Sconosciuta
Provenienza: Evron
Affiliazione: Impero Evroniano
Ruolo: Consigliere Imperiale
Dettagli
Stato attuale: Sconosciuto
Prima Apparizione: PKNA 0 3
Zotnam è il primo Consigliere Imperiale evroniano ad apparire nella serie e comanda la Nave madre di stanza nella cintura di asteroidi di Giove.

BiografiaModifica

Xadhoom!Modifica

Zotnam appare all'inizio dell'episodio ordinando l'eliminazione di Paperinik e fuliminando Kruthon e Zukon.

Fase DueModifica

Poteri ed abilitàModifica

In quanto Consigliere Imperiale, Zotnam ha assoluto potere decisionale sull'Impero Evroniano, secondo solo all'imperatore.

Zotnam possiede le stesse abilità di tutti gli altri evroniani dalla stessa conformazione fisica rossa: è dotato di un potente intelletto e può sparare raggi dalla bocca del corpo secondario.

CitazioniModifica

  • È un affronto alla mia potenza!

CuriositàModifica

  • Benchè non sia mai stato specificato il suo rango nella storia, più fonti lo identificano come membro del Consiglio Imperiale, tra cui le schede di Ultimate PK.
  • Il suo aspetto è raro anche tra gli evroniani di casta alta, accomunato solo con Evron stesso, Evron XI5 e l'ammiraglio Rradokon.
  • In PK-Pikappa il suo ruolo di comandante delle forze per l'invasione della Terra viene interpretato da Gorthan (PK-Pikappa), che ricopre anche la stessa carica di consigliere imperiale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale