FANDOM

L'Organizzazione è il più grande cartello criminale mai esistito, specializzato in traffici illegali attraverso lo spaziotempo. Tra i suoi agenti annovera anche il Razziatore, uno degli antagonisti principali di Paperinik New Adventures.

StoriaModifica

La fondazione dell'Organizzazione avviene nel XXIII secolo, per mano di Axel Alpha e John Konnery, in fuga dal XXI secolo al termine di PK vs DD - Timecrime ed in possesso di tutti i dati derivati dallo studio di Lyla Lay e della cronovela di John.

Paperinik New AdventuresModifica

Continuum alternativo del Giorno che verràModifica

Paperinik New EraModifica

LeadershipModifica

Nuovo triumviratoModifica

A seguito dell'incarcerazione del vecchio triumvirato in Tempo al tempo e alla cessazione della Microcontrazione, in Gli argini del tempo si scopre che un nuovo triumvirato è salito ai vertici dell'Organizzazione.

AspettoModifica

  • Hanab è un grosso rapace dai capelli neri lunghi sistemati a ciuffo sul volto. Porta una maschera di ferro simile a quella del Razziatore e Kronin, ma meno elaborata. Indossa una pelliccia senza maniche e un pantalone arancione. Inoltre porta un guanto sulla mano sinistra ed un polsino sul braccio destro.
  • La donna appare come una papera alta e dai capelli lunghi neri raccolti in una coda. Indossa un camice verde scuro con un pellicciotto al collo e dalle maniche larghe ai polsi. Inoltre porta un pantaloncino blu su degli stivali col tacco lunghi e neri.
  • Il cyborg ha una maschera metallica che gli copre metà volto, da cui fuoriesce un ciuffo di capelli arancioni ed una basetta. Indossa una giacca di pelle nera dai bottoni gialli e con una spallina metallica. Porta degli stivali lunghi rossi.

TriumviratoModifica

Il triumvirato è il leader indiscusso dell'Organizzazione in Paperinik New Adventures fino all'incarcerazione dello stesso e all'apparente smantellamento del cartello.

AspettoModifica

  • Il grosso grosso rapace giallo dalle folte sopracciglia indossa un'enorme tunica violacea dal collo più scuro e dalle spalline bioniche.
  • La donna è un canide dagli occhi a mandorla e dalla capigliatura nera e a caschetto. Indossa una tunica rossa attillata con un piccolo mantellino sulle spalle.
  • Il cyborg porta i capelli biondi a cresta, terminanti con una lunga chioma. Ha un occhio bionico, così come le spalline della tuta violacea.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale