FANDOM

John Konnery,  conosciuto anche come agente T32, è un agente corrotto della Tempolizia, dedito a furti di pezzi preziosi ed oggetti storici da rivendere come cronoreperti. Assieme a Axel Alpha fonderà l'Organizzazione.

AspettoModifica

Ha l'aspetto di un papero alto, dal grosso mento e con ciglia e pizzetto folti. Porta una capigliatura brizzolata e pettinata all'indietro. Veste con una giacchetta e dei pantaloni larghi sopra degli scarponi, tutto color grigio scuro. Al polso sinistro porta una cronovela da polso.

BiografiaModifica

In un periodo del XXIII secolo precedente alla fondazione dell'Organizzazione, dopo essere diventato un tempoliziotto, T32 inizia a compiere furti grazie ai suoi viaggi nel tempo, per rivenderli ai collezionisti. Intenzionato a infiltrarsi a casa di Abel Konnery, si dirige nel XXI secolo, dove prima si scontra con Kay K e poi viene raggiunto da Lyla. A seguito dello scontro, la sua cronovela da polso viene danneggiata ed è costretto alla fuga.

Intenzionato a recuperare il corpo sopito di Lyla, si allea con Axel Alpha e dirotta il camion su cui è trasportata, ed una volta recuperata si traslano entrambi a Keelburg.

BibliografiaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale