FANDOM

Angus Fangus è un cronista di origini neozelandesi trapiantato a Paperopoli come redattore di 00 News. Attualmente lavora anche per KWNWK-Kiwinetwork.

BiografiaModifica

Nuova ZelandaModifica

Angus Fangus è originario del Clan Fangus della Nuova Zelanda ed è figlio di Rangi Fangus. Per proteggere la terra del proprio clan dalle grinfie di Fenimore Cook, inizia un'inchiesta privata per raccogliere tutte le possibili informazioni compromettenti e ricatta il grande industriale. Nonostante riesca a tenerlo in pugno, viene intimato di lasciare il paese ed è costretto a trasferirsi a Paperopoli.

Angus TalesModifica

EvronianiModifica

Angus accusa PK

Angus accusa PK dell'attacco alla Ducklair Tower.

Da poco entrato nello staff di 00 News, Angus cerca di dedicarsi all'inchiesta sulla sparizione di Brad Van Beck, ma viene trasferito allo speciale sul party di Patemi dal direttore Dan Woodstein. Allo stesso tempo porta avanti una ricerca sui segreti di Paperinik ed, insieme a Camera 9 intervista Paperino.

Proprio durante il party alla Ducklair Tower, Angus assiste all'invasione degli evroniani di Agron e alla loro disfatta per mano di Pk. Nonostante ciò, monta il video in maniera tale da far apparire il papero mascherato come alleato degli alieni ed inizia la propria personale faida contro il supereroe.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale